Benvenuti nel nuovo sito dell'Ordine Medici ed Odontoiatri della provincia di Imperia.

Il sito, completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, si prefigge due obiettivi:

• adeguarsi alle più recenti raccomandazioni in merito all'accessibilità, alla fruibilità e alla sicurezza dei dati e delle informazioni;
  •  consentire agli iscritti all'Ordine un ventaglio sempre più ampio di servizi online, facilmente accessibili da remoto, per semplificare e velocizzare i rapporti con l'Ordine professionale.

Si tratta ovviamente di un percorso tecnico e professionale sempre in divenire, come richiede la continua e costante evoluzione delle tecnologie informatiche e relative normative, per cui il nuovo sito non è un punto di arrivo, ma comunque rappresenta un passaggio importante per il raggiungimento degli obiettivi.