COMPLICANZE E LORO GESTIONE IN CHIRURGIA SENOLOGICA - Genova 3 Aprile 2020

La Società Polispecialistica Italian dei Giovani Chirurghi organizza il corso

 

COMPLICANZE E LORO GESTIONE IN CHIRURGIA SENOLOGICA

Genova 3 APRILE 2020 presso l'Hotel Villa Pagoda (Via Capoluogo 15)

Responsabili scientifici: Dottoressa Francesca Depaoli e il Dottor Giuseppe Perniciaro

 

L’obiettivo di questo evento è valutare le innovazioni in Chirurgia Senologica con le possibili complicazioni e relativa gestione. Altri importanti obiettivi sono la considerazione dell’aspetto psicologico e la qualità della vita dopo le cure,l’etica nella chirurgia oncologica e la collaborazione con il territorio e le associazioni integrate nel percorso di cura.

L’iscrizione al convegno è gratuita . Il convegno è riservato a 80 partecipanti.

Per iscriversi è necessario inviare una mail indicando NOME , COGNOME , ENTE DI APPARTENENZA, DISCIPLINA E NUMERO DI TELEFONO all’indirizzo mail congressi@pro-forma.org .

L’evento è rivolto a Medici in formazione specialistica e Medici Chirurghi afferenti alle discipline di : Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica , Oncologia, Medicina Generale, Radioterapia, Fisiatria ,Fisioterapisti e Psicologi .

Il Provider Standard FOR.MED srl n.4695 assegna alla presente attivita’ formativa ECM i seguenti crediti : n. 7 crediti formativi

Obiettivo formativo : Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza-profili di cura.

Segreteria Organizzativa : PRO-FORMA , Via Rimassa 37/2 , Genova . Tel. 010 5954382.

In allegato  brochure con programma completo ( presto anche scaricabili dai siti www.spigc.it / www.senonetwork.it / www.anisc.org ).