CORSO ECM LABORATORIO CINEMATOGRAFICO DI MEDICINA-ETICA E DEONTOLOGIA

Vista l'Ordinanza n. 1/2020 della Regione Liguria che ordina la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura, oltre alla sospensione dei percorsi di istruzione e formazione professionale, il nostro Ordine, per allinearsi agli sforzi delle Autorità finalizzati a limitare i casi di contagio, comunica che il corso in oggetto subirà uno slittamento, con inizio il 12 marzo 2020, per proseguire nelle date già fissate del 27 marzo e del 2 aprile 2020 e con l'aggiunta di un'ultima data nel mese di Aprile 2020 che Vi comunicheremo quanto prima.

Il gruppo di lavoro Etica e Deontologia del nostro Ordine ha organizzato il corso

LABORATORIO CINEMATOGRAFICO DI MEDICINA-ETICA E DIRITTO

che si terrà presso la sala convegni "G. Palumbo" presso la sede dell'Ordine - Via F. Cascione 7 - Imperia

Il corso si svolgerà su quattro incontri, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, nelle seguenti date: 28 Febbraio, 12 Marzo, 27 Marzo e 2 Aprile 2020 e darà diritto a 16,9 crediti ECM (sia ai Medici che agli Odontoiatri).

L'evento è aperto a n. 20 partecipanti e verrà richiesto il versamento di un contributo di 40 euro (gli iscritti riceveranno un avviso di pagmaento pagoPA per il versamento del contributo pochi giorni prima della data di inizio).

RICORDIAMO CHE LE ISCRIZIONI POTRANNO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ON LINE IRIDEWEB A QUESTO LINK

In allegato il programma.