ANNULLATO - CORSO ECM LABORATORIO CINEMATOGRAFICO DI MEDICINA-ETICA E DEONTOLOGIA

Visto il DPCM del 04/03/2020  il nostro Ordine, per allinearsi agli sforzi delle Autorità finalizzati a limitare i casi di contagio da virus SARS-CoV-2, comunica che il corso in oggetto è annullato.

Il gruppo di lavoro Etica e Deontologia del nostro Ordine ha organizzato il corso

LABORATORIO CINEMATOGRAFICO DI MEDICINA-ETICA E DIRITTO

che si terrà presso la sala convegni "G. Palumbo" presso la sede dell'Ordine - Via F. Cascione 7 - Imperia

Il corso si svolgerà su quattro incontri, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, nelle seguenti date: 28 Febbraio, 12 Marzo, 27 Marzo e 2 Aprile 2020 e darà diritto a 16,9 crediti ECM (sia ai Medici che agli Odontoiatri).

L'evento è aperto a n. 20 partecipanti e verrà richiesto il versamento di un contributo di 40 euro (gli iscritti riceveranno un avviso di pagmaento pagoPA per il versamento del contributo pochi giorni prima della data di inizio).

RICORDIAMO CHE LE ISCRIZIONI POTRANNO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ON LINE IRIDEWEB A QUESTO LINK

In allegato il programma.