CORSO FAD SULLA VIOLENZA CONTRO GLI OPERATORI SANITARI

Ricordando agli iscritti che sulla piattaforma FADinMed sono disponibili gratuitamente diversi corsi ECM che si possono seguire a distanza, segnaliamo, in particolare, che è disponibile il corso FAD denominato “Consapevolezza – Ascolto – Riconoscimento – Empatia. Prevenire, riconoscere e disinnescare l’aggressività e la violenza contro gli operatori sanitari” (codice identificativo ID 889-264664), accreditato dalla Fondazione Paci, concernente la violenza contro gli operatori sanitari.

Il corso è disponibile fino al 31 dicembre 2019 (previa registrazione entro il 29 dicembre) e dà la possibilità di acquisire 50 crediti formativi, ovvero tutti quelli necessari nel corso dell’anno, a Medici (tutte le discipline) e Odontoiatri.

Il corso è rintracciabile sulla home page del portale (www.fnomceo.it) tramite banner dedicato, cliccando il quale gli iscritti interessati a svolgere il suddetto corso verranno reindirizzati alla piattaforma della Fondazione Paci.

Oppure, più semplicemente, a questo link è possibile effettuare l’iscrizione e trovare tutte le ulteriori informazioni riguardo al corso