Corso "Gli aspetti tecnici, clinici e medico legali correlati all'uso di agrofarmaci"

In programma:

a Savona, il 16 giugno, alle 8.30, presso l’Ordine dei Medici (Via San Lorenzo, 3/6)

a Imperia, il 23 giugno, alle 8.30, presso Confindustria (viale Matteotti, 32)

Le iniziative seminariali - promosse dall’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL), Direzione regionale Liguria e dalla Confederazione italiana degli agricoltori (CIA) Liguria con la partecipazione dell’Asl 1 imperiese, dell’ Asl 2 savonese e dell’Università degli Studi di Genova, Istituto di Medicina del Lavoro - si propongono di  illustrare  ai Medici competenti e  ai Medici di Famiglia i rischi e le patologie, di origine professionale,  correlate all’uso “improprio” degli agrofarmaci.

Per ulteriori  informazioni e per confermare la partecipazione è possibile fare riferimento – compilando il modulo allegato - alla Segreteria Organizzativa:

• INAIL Direzione Regionale Liguria Via G. D’Annunzio, 76 – Genova

Roberta Linares - Tel. 010.5463615 (r.linares@inail.it)

Valeria Bertagna – Tel. 010.5463605 (v.bertagna@inail.it)